Un nuovo Halloween ad Alfonsine

Un nuovo Halloween ad Alfonsine

Un nuovo Halloween ad Alfonsine

Domenica 31 ottobre ritorna la festa di Halloween ad Alfonsine, con tanta voglia di divertire e di meravigliare e in un formato speciale: sarà un’edizione dedicata in particolare alle famiglie, nelle due piazze principali di Alfonsine, che partirà già nel primo pomeriggio e accompagnerà i partecipanti fin oltre il calare del buio con tanto intrattenimento e buon cibo.

Il giardino Piazza Monti sarà la location per il divertimento pomeridiano di grandi e soprattutto piccini a partire dalle 14, con laboratorio di decorazioni a tema e a seguire uno Spettacolo con arti di strada, al termine del quale sarà offerta una piccola merenda.

Dalle ore 19.00 la festa si sposta in Piazza Gramsci , che si animerà per tutta la serata di esibizioni a tema e spettacoli di fuoco, giocoleria e sbandieratori, in vari punti della piazza, tra le bancarelle di leccornie e piatti della tradizione preparate dalle associazioni di volontariato e dalle attività locali per l’occasione.

La viabilità in occasione dell’evento sarà interdetta solamente in Piazza Gramsci; eventuali ulteriori aggiornamenti saranno resi disponibili appena possibile.

“Sarà un graduale ritorno alla normalità, compatibilmente con le forze in campo e la situazione emergenziale in continua evoluzione – commenta l’Assessore alla Cultura Roberta Contoli –, aspettando un ritorno della festa di Halloween nel 2022 in pieno stile alfonsinese.”

Naturalmente, come ogni anno, l’ingresso è completamente gratuito. Vi aspettiamo in maschera!

Il programma della festa sarà presto disponibile nelle pagine riservate agli Eventi .

Le iniziative si svolgeranno nel rispetto delle normative anti Covid19.

 

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0544 866667 oppure inviare una email a infocultura@comune.alfonsine.ra.it .

X